lunedì 19 febbraio 2007

Carnevale 2007

Domenica di Carnevale in Parrocchia
Martedì Grasso in p.zza Gramsci, dalle 20.15 con l'organizzazione della Pro Loco ed il patrocinio dell'Amministrazione comunale.

Il centro del paese, si animerà con i tradizionali festeggiamenti del Carnevale: maialata alla piastra e vin brulè, accensione del falò, gara del miglior dolce di carnevale ( con assaggio gratuito dei dolci in gara), musica spaziale dal vivo.

M'illumino di meno / 2


Buon successo di "M'illumino di meno" iniziativa organizzata per il terzo anno consecutivo dalla trasmissione radiofonica Caterpillar di Radio 2, e patrocinata dal Ministero dell’Ambiente e delle Politiche Agricole.

Scopo dell’iniziativa è stato quello di dimostrare come il risparmio sia una possibilità concreta e reale per superare i problemi energetici che assillano il nostro paese e gran parte delle nazioni del pianeta.

L’Amministrazione Comunale di Sala Baganza ha contribuito con lo spegnimento, per tutta la notte tra il 16 e il 17 febbraio, dell’illuminazione della Rocca Sanvitale e ha distribuito gratuitamente un kit di risparmio energetico familiare.

giovedì 15 febbraio 2007

M'illumino di meno


Il comune di Sala Baganza aderisce all'inziativa "M'illumino di meno" spegnendo l'illuminazione della Rocca per una notte.
Un banchetto informativo sarà allestito in piazza gramsci (la piazza antistante la Rocca) dalle 17.00 alle 18.30 e verranno distribuiti gratuitamente kit per il risparmio energetico residenziale.

martedì 13 febbraio 2007

Sala Baganza: una comunità accogliente 2

 

Foto Gianluca

Associazioni, istituzioni, persone che si parlano, che si confrontano, il bisogno, la voglia di comunicare di essere e avere informazione.

martedì 6 febbraio 2007

Sala Baganza: una comunità accogliente

A Sala Baganza, venerdì 9 febbraio alle 20.30 presso il Centro Sociale Ivo Vespini (Ex Sala Civica), si terrà un incontro per costruire insieme una rete solidale delle famiglie.

Nelle pagine del Comune di Sala Baganza maggiori informazioni.

Sala Baganza: una comunità accogliente