A caccia di...
“A caccia di… tutto ciò che circonda ed anima: i rii, i canali, i laghi del territorio boschivo Salese”.
Presentato stamane il 2° Concorso Fotografico organizzato dal Comune e dall’Associazione Turistica Pro Loco di Sala Baganza con la collaborazione del Parco Regionale Boschi di Carrega, Ella studio e Associazione Fotografi Professionisti di Parma.
Dopo il successo della prima edizione dedicata agli ambienti boschivi, quest’anno il tema scelto è l’acqua, quale bene unico ed indispensabile nelle sue molteplici manifestazioni: da rio Manubiola al rio Scodogna, dal lago delle Navette, al lago della Svizzera, in un comprensorio ricco di vita, di storia. La partecipazione è aperta a tutti e completamente gratuita.
Il regolamento prevede che le fotografie riguardino il territorio di Sala Baganza e siano realizzate tra il 10 Febbraio e il 19 Aprile 2008 (scarica il regolamento in formato PDF).
Il materiale fotografico deve pervenire entro le ore 18 del giorno 19 Aprile presso lo Studio fotografico Paparazzo di Sala Baganza, via Martiri della Libertà, 20.
La premiazione si terrà domenica 18 Maggio, verranno premiati i primi sette classificati e l’autore più giovane segnalato dalla giuria; il primo premio è un soggiorno per due persone in una masseria pugliese offerto da Ella Studio. Le opere scelte dalla giuria saranno esposte nei negozi di Sala Baganza e nelle sale della Rocca Sanvitale.
Nessun commento:
Posta un commento